“Sesso e Samba”, il brano di Tony Effe – l’iconico artista con oltre 1,3 miliardi di streaming – e la cantautrice italo-brasiliana Gaia, prodotto da ZEF, è la hit indiscussa dell’estate. Rilasciato in radio e in digitale il 23 maggio, il brano ha rapidamente conquistato il pubblico di tutta Italia grazie al suo ritmo latino, al ritornello catchy e al sound irresistibile.
A meno di un mese dalla sua pubblicazione, “Sesso e Samba” è stato certificato Disco D’Oro e continua a crescere vertiginosamente. Il brano ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di Spotify, Apple Music e Amazon Music, ed è arrivato alla posizione #179 nella classifica Global di Spotify, accumulando oltre 30 milioni di stream. Anche il videoclip ufficiale, girato in una discarica di automobili trasformata in un palcoscenico a ritmo di samba, ha ottenuto un grande successo con più di 7,5 milioni di visualizzazioni su YouTube, diventando il video musicale più visto.
Questo successo si aggiunge a quello di “ICON” (Island Records), il nuovo album di Tony Effe, certificato oggi Doppio Disco di Platino. A due mesi dalla sua release, “ICON” è stabile ai vertici della classifica FIMI/GfK e ha già totalizzato più di 660 milioni di stream. Tra i brani presenti nell’album, spicca “DOPO LE 4” feat. Gaia.
Con “Sesso e Samba”, Tony Effe e Gaia hanno creato un tormentone estivo che sta lasciando il segno nelle playlist di tutta Italia e oltre. Se ancora non l’hai ascoltato, è il momento di lasciarti conquistare dal ritmo travolgente di questa hit!